L’azienda empolese li ha voluti tutti ospiti di una cena, con premiazione, a Montelupo. Timenet compie 20 anni. Festa con i dipendenti e le loro famiglie. Per l’occasione le tre lavoratrici con maggiore anzianità di servizio hanno ricevuto un dono speciale. Intanto continua la ricerca di personale: aperte due nuove posizioni per il settore tecnico.
Dirigenti, dipendenti e famiglie. Tutti insieme per celebrare un traguardo importante, quello del ventennale di attività, raggiunto da Timenet, azienda empolese specializzata in servizi di connettività e voip per le imprese. Gli ospiti si sono riuniti lo scorso sabato sera presso il complesso de La Fornace a Montelupo Fiorentino dove, tra l’aperitivo di benvenuto e l’intrattenimento musicale affidato ad un VJ, è stato protagonista anche lo showcooking per la realizzazione della scenica torta a base di pan di spagna e fragole, assemblata dinanzi ai 55 commensali.
“E’ stato un bel momento di condivisione – ha commentato il Presidente, Franco Iorio – e siamo davvero contenti di aver esteso l’invito, inizialmente rivolto ai soli dipendenti, anche alle loro rispettive famiglie. Per noi è stata una scelta naturale, considerando che abbiamo sempre investito nelle risorse umane, selezionando con attenzione il personale. Proprio perché siamo consapevoli del loro valore per la crescita aziendale, quest’anno a tutti è stato attribuito un riconoscimento in denaro e, in occasione della festa, abbiamo pensato di offrire anche un piccolo dono alle tre dipendenti con maggiore anzianità di servizio”.
Le tre premiate sono la memoria storica dell’azienda: Francesca Turolla è presente nel settore amministrativo della società sin dal 1996 mentre Daniela Ulivieri e Samuela Della Felice fanno parte del team da 18 anni, occupandosi rispettivamente di provisioning e segreteria commerciale. Tutte hanno ricevuto, commosse, un bracciale in cristalli di una nota marca di bijoux. E’ stato un pensiero galante per esprimere la riconoscenza dei titolari per una fedeltà di servizio di lungo periodo e per il contributo che ciascuna ha dato all’azienda.
La stessa motivazione che ha spinto i dirigenti della società a cambiare idea sull’evento per la celebrazione della ricorrenza, destinando la maggior parte del budget inizialmente previsto per l’organizzazione di un grande evento, ossia 25mila euro, ai dipendenti con una redistribuzione del denaro, in base agli anni di servizio, nella busta paga dello scorso maggio, limitando quindi il momento conviviale alla cena in ristorante. Anche lo staff ha voluto esprimere il suo ringraziamento donando una targa a Iorio e agli altri due soci, Leone Tronconi e Paolo Visintin, con incisa la frase “Dal 1996 venti anni di attività, di sfide, di innovazioni, di impegno e professionalità. Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”.
Intanto la famiglia si allarga: da quando ha avviato la ricerca di nuovo personale nei mesi scorsi, sono entrati a far parte della squadra di Timenet quattro dipendenti di cui due nel settore amministrativo, uno nel reparto tecnico e un altro impiegato nell’assistenza clienti. Adesso sono state aperte altre due posizioni nel settore tecnico, le cui specifiche si possono leggere anche sul sito aziendale nell’apposita sezione dedicata al lavoro, in particolare un programmatore senior (Software Engineer) e un Network Engineer. Quando anche questi due posti saranno occupati, l’azienda empolese arriverà a contare 29 dipendenti.
Fonte: Ufficio Stampa