
Dopo una prima serata davvero in grande stile, Monalisa è pronta a replicare il successo con tanti nuovi artisti, spettacoli e una raffinata cena che darà inizio ad una ricca notte di magia
La prima prova andata in scena lo scorso venerdì’ non ha deluso le aspettative: il nuovo progetto del Mind Club, il Monalisa, ha subito registrato un grande riscontro nel pubblico vinciano e non, galvanizzato dall’arrivo di questo nuovo e particolare appuntamento del venerdì sera. Con la rinata formula del cena e dopo cena, il Monalisa si configura come evento principe del venerdì’ sera nei club della zona.
Che sia merito della sfiziosa e raffinata cena o dei particolari intrattenimenti messi in scena, il Monalisa è già entrato nel vivo della sua atmosfera. Domani sera, venerdì 21 ottobre, l’effetto Monalisa tornerà in viale Togliatti più forte che mai, tra colori, suoni e suggestioni visive davvero particolari.
A dare il via alle serata ci penserà ovviamente la cena, chic e strutturata in maniera tale che possa coinvolgere ogni singolo palato. Durante la cena, primo vero intrattenimento della serata, si susseguiranno sul palco artisti, vocalist e ballerine che sapranno catturare l'attenzione.
Il progetto Monalisa, infatti, è stato proprio strutturato partendo da questa base: quella di un intrattenimento nuovo e speciale, ogni serata diverso, e che possa accompagnare i commensali durante la sera.
Un accompagnamento musicale non solo che copre stili e generi diversi ma racchiusi in un contenitore davvero particolare e inedito. Domani sera si susseguiranno sul palco Benedetta Bianchi e Sandro Kivel i quali, durante la cena (che inizierà alle ore 21:00), prenderanno per mano i commensali accompagnandoli nella lunga notte Monalisa.
Insieme a loro e per tutta la serata, ci sarà anche Kristal, giovane voice delle notti più glamour italiane. A partire dalle ore 23:00, invece, il locale cambierà veste e in consolle saliranno Max Gigliotti e Luca Profeti proponendo le note più orecchiabili e amate di tutta la musica elettronica e techno.
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa
<< Indietro