gonews.it

Stagione teatrale all'Excelsior, finiti sold-out gli abbonamenti

Il teatro Excelsior di Empoli

La campagna abbonamenti della stagione teatrale dell’Excelsior di Empoli si ferma dopo aver raggiunto a tempi di record il limite massimo stabilito di 451 abbonati. Dunque per il terzo anno consecutivo la stagione di prosa organizzata dal Comune di Empoli, insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal Teatro
fa registrare un vero e proprio boom.

Saranno dunque disponibili solo i biglietti, in vendita per coloro che vorranno seguire i singoli spettacoli.

La prevendita degli abbonamenti dunque è terminata, ma al Museo del Vetro di Empoli, in via Ridolfi 70, a pochi metri dal teatro Excelsior, da sabato 22 ottobre saranno in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli. Mentre il giorno prima e il giorno stesso di ogni spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti rimasti.

«Ancora una volta la risposta del pubblico empolese è positiva di fronte a un cartellone di primo livello, variegato e di grande qualità  – ha detto l’assessore alla cultura Eleonora Caponi – il teatro sarà praticamente sempre pieno. E’ una soddisfazione, per chi come noi crede nelle proposte culturali, vedere l’apprezzamento dei cittadini. La sinergia con Giallo Mare e Fondazione Toscana Spettacolo è ormai sinonimo di successo. L'investimento del Comune è dunque ben ripagato da questi numeri che assicurano una sala del teatro gremita con la possibilità comunque di acquisto da parte degli appassionati dei biglietti per singoli spettacoli».

IL PROGRAMMA in SINTESI
Inizio Spettacoli: ore 21

- L'ora di ricevimento (banlieue) - di Stefano Massini, con Fabrizio Bentivoglio, regia Michele Placido, mercoledì 26 ottobre 2016

- Il giuoco delle parti - con Umberto Orsini, Alva Reale e Totò Onnis,  mercoledì 23 novembre 2016

- Un'ora di tranquillità - con Massimo Ghini, lunedì 19 dicembre 2016

- Buena Onda - con Rocco Papaleo e Giovanni Esposito, giovedì 12 gennaio 2017

- Quello che non ho - con Neri Marcorè, mercoledì 15 febbraio 2017

- Il borghese gentiluomo – con Emilio Solfrizzi, giovedì 16 marzo 2017

BIGLIETTI - Il biglietto per i singoli spettacoli costa 21 euro, 18 il ridotto; prevendita 1 euro.
Riduzioni previste per under 26 e over 65, possessori carta giovani, portatori di handicap o invalidità riconosciute e documentate, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e soci Coop Firenze (solo per i biglietti).
Informazioni Comune di Empoli, Servizio Cultura, Giovani e Sport 0571-757729, cultura@comune.empoli.fi.it; Giallo Mare Minimal Teatro info@giallomare.it. e 0571/81629-83758.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Exit mobile version