
Scade sabato 15 ottobre 2016, l'avviso pubblico di partecipazione al “Piano Operativo Comunale” (POC), termine entro il quale cittadini, professionisti, associazione e imprese potranno far pervenire al Comune di Certaldo un contributo scritto, per dare suggerimenti in merito allo strumento operativo che determinerà l'evoluzione urbanistica dei prossimi cinque anni.
A questo proposito mercoledì 12 ottobre, alle ore 14.30, presso la Saletta di via 2 giugno, si svolgerà l'incontro tematico rivolto a tutti i pubblici esercenti e i commercianti di Certaldo. Si tratta di uno dei tanti incontri tematici che si sono svolti da inizio settembre ad oggi e che hanno fatto seguito all'incontro pubblico del luglio scorso, che lanciò l'avviso pubblico di partecipazione con l'invito a tutta la cittadinanza. Gli incontri tematici si svolgono nella Saletta di via 2 giugno, allestita come laboratorio partecipativo, per permettere a tutti i partecipanti di formalizzare in modo semplice e visivo i propri suggerimenti.
Si ricorda che il Comune di Certaldo ha messo online sul sito www.comune.certaldo.fi.it tutti i materiali informativi in merito, la registrazione integrale dell'incontro e le slide sintetiche di presentazione, e dato i numeri di telefono dei vari uffici deputati a dare informazioni.
Per ogni informazione si può visitare il sito www.comune.certaldo.fi.it nella sezione POC o rivolgersi al Settore Urbanistica del Comune di Certaldo, presso l’ufficio tecnico comunale di Borgo Garibaldi n°37, primo piano:
Arch. Carlo Vanni, tel. 0571 661213 – e.mail: c.vanni@comune.certaldo.fi.it
Geom. Mariarosa Cantini, tel. 0571 661250 – e.mail: m.cantini@comune.certaldo.fi.it
Dott.ssa Silvia Santini tel. 0571 661249 – e.mail: s.santini@comune.certaldo.fi.it
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa
<< Indietro