Si terrà domani, mercoledì 12 ottobre, alle 15.00, presso il Polo Universitario "Città di Prato" il seminario del Dott. Eike Schmidt, Direttore della Galleria degli Uffizi. Il seminario, dal titolo “La gestione dei grandi musei in un'ottica customer-based: l'esperienza della GaIleria degli Uffizi di Firenze”, è destinato principalmente agli studenti universitari, ma l’evento è aperto a tutti gli interessati.
Il Dott. Schmidt porterà la sua esperienza nella gestione di uno dei musei più importanti al mondo.
L'incontro si svolge nell'ambito degli insegnamenti, tenuti dalla Prof.ssa Silvia Ranfagni, di Marketing – Corso di Laurea in Economia Aziendale – e di Marketing delle imprese culturali – Corso di Laurea in Progeas (Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell’Arte e dello Spettacolo).
Fonte: Ufficio Stampa
