Frazione di Barano, presto arriverà il metano. Torchia: "Orgogliosi"

Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci (foto gonews.it)

A breve sarà esteso il servizio di approvvigionamento di gas metano alla frazione di Barano. L'intervento di Toscana Energia, infatti, porterà il metano a circa 25 famiglie e al campo sportivo di Vitolini. I lavori sono stati finanziati anche grazie al contributo economico delle famiglie interessate e del Comune di Vinci.

Il cantiere sarà aperto lunedì 10 ottobre e terminerà nell'arco di circa 40 giorni. Per questo motivo, nel periodo dei lavori ci saranno disagi alla viabilità lungo il tratto che interessa via Carmignanese, dal piccolo ponte dopo Vitolini fino al campo sportivo.

Sarà istituito un senso unico alternato con utilizzo di semaforo. "Siamo orgogliosi di vedere questo progetto realizzato - affermano il sindaco Giuseppe Torchia e l'assessore ai LLPP del Comune di Vinci, Daniele Vanni - perché è un intervento importante che va nella direzione del risparmio energetico ed economico per diverse famiglie residenti a Barano.

L'intervento realizzato da Toscana Energia è stato reso possibile anche grazie al contributo dei cittadini che dobbiamo ringraziare per la serietà con cui hanno affrontato questo progetto e per la costante collaborazione con l'Amministrazione dimostrata in questi mesi".

Fonte: Comune di Vinci - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina