gonews.it

A 'La Stazione' va in scena 'Revolutions' con Bàkira, Gruvy dj, Diogenes e Strigi

Non prendete impegni, inizia la nuova stagione dell'Associazione La Stazione! Venerdì 14 ottobre a partire dalle ore 21:00, presso la nostra sede in Piazza della Stazione 1 a San Miniato (accanto alla biglietteria FS) si susseguiranno Bàkira, Gruvy dj e Diogenes insieme a Strigi.

Verrà inoltre presentato in anteprima il videoclip della band Sushi Rain, realizzato da Diego Pecori. Bàkira è una cantante toscana, vincitrice del progetto della Regione “Toscana 100 band”: studentessa del Conservatorio G.B. Martini di Bologna, dalle sonorità calde latine, sarà accompagnata da una chitarra acustica. Gruvy dj, anche lui toscano, mescolerà suoni del passato e del presente, tra New Wave e Indie, Dream Pop e Post-Punk, con incursioni nell'Elettronica e nella gustosa Chillwavee. Strigi e Diogenes, per la prima volta, uniscono le forze per un Dj Set all’insegna della musica più black in circolazione. Dalle asprezze dell’Hip Hop ai toni caldi del soul ed i ritmi del funk. Un back to back che parte a Los Angeles e arriva fino a Milano.

Il videoclip dei Sushi Rain, realizzato da Diego Pecori, è stato interamente girato nei locali interni dell'associazione: un lavoro durato più o meno 9 mesi, reso possibile grazie all'utilizzo di 5 kg di cartone, 200 tubetti di colla a caldo, 20 maschere di cartone, con l'unico spreco della corrente elettrica. Come di consueto, durante la serata non potranno mancare bevute e stuzzichini. L'ingresso è riservato ai soci: come sempre, potrete rinnovare la tessera a soli 5€.

Exit mobile version