Apprendiamo stamani , con rammarico e preoccupazione, i grossi disagi che i genitori ed i figli stanno subendo ormai da 15 giorni dall’inizio dell'anno scolastico.
Ci dispiace che la “BUONA SCUOLA” così reclamizzata da Renzi nel lato pratico faccia acqua da tutte le parti, è infatti inammissibile leggere che ancora manchino molti insegnanti e che non si possa garantire così oltre alle lezioni, il servizio mensa creando difficoltà ai genitori nel poter garantire gli impegni lavorativi e agli alunni perdendo giorni di scuola in particolar modo per gli alunni del primo anno.
Noi delle Lega Nord Comprensorio del Cuoio ci uniamo alle famiglie e chiediamo al Sindaco e all'Assessore alla Cultura di Santa Croce sull'Arno di porre immediatamente all’attenzione del Governo attraverso un comunicato ufficiale il disagio che lo stesso sta provocando mediante la propria politica o forse all'Amministrazione va bene così?
Perchè fino ad oggi non abbiamo letto niente a proposito ma sono stati consegnati solo dei bigliettini ai bambini dicendo che la mensa non è possibile effettuarla in quanto mancano gli insegnanti.
Lega Nord Comprensorio del Cuoio - Ufficio Stampa
