gonews.it

Il Seven Evelen preso d'assalto dai vandali. L'amministrazione metterà l'area in sicurezza

(foto gonews.it)

Sono entrati nel complesso del Seven Eleven a Montelupo Fiorentino, in via Primo Maggio nella frazione Erta, e hanno distrutto tutto. I colpevoli sarebbero alcuni vandali che hanno riproposto una situazione già vista nella zona: stesso destino era toccato a vecchie fabbriche finite nel mirino.

A riportare la situazione di distruzione e abbandono all'interno dei locali è il quotidiano 'Il Tirreno'. Nessun senzatetto né siringhe all'interno dei locali: l'intenzione di chi è entrato nell'ex ristorante e albergo Tonio era quella di distruggere ciò che trovava.

Il complesso a breve, dopo essere stato acquistato all'asta, si trasformerà in un supermercato Eurospin e nella zona sarà costruita una nuova rotonda per poter diminuire il rischio d'incidenti e rimuovere l'autovelox.

Intanto il comune pensa a un piano di sicurezza per non far entrare più nessuno nei locali, che tra cancelli aperti e porte che non ci sono più è quantomai accessibile. Il sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, ha affermato che l'amministrazione interverrà in pochi giorni.

 

Exit mobile version