gonews.it

Trovata eroina e materiale per lo spaccio nel centro d'accoglienza di Sovigliana

Trovate dosi di eroina nel centro di accoglienza migranti della Misercordia di Empoli a Sovigliana (Vinci): la scoperta è stata fatta dai carabinieri della stazione di Pontedera, durante la perquisizione per la ricerca di telefonini, tablet e altro materiale rubato. I militari hanno collaborato con i colleghi dell'Empolese, arrivando a denunciare un giovane del Gambia per ricettazione di un tablet.

L'eroina, suddivisa in 20 dosi per un totale di 14 grammi, è stata trovata in un locale del centro di via Mazzini che poteva essere raggiungibile da tutti gli ospiti. Insieme allo stupefacente, era presente anche materiale per il confezionamento e una piccola somma di denaro. L'eroina è stata sequestrata. La magistratura di Firenze è stata informata sull'identità degli ospiti accolti nel centro, in quanto non è stato possibile dire chi fosse il vero proprietario.

Dalla Misericordia di Empoli fanno sapere di essersi messi a totale disposizione delle forze dell'ordine, ma di non avere sospetti riguardo all'identità degli spacciatori: i volontari, che visitano quotidianamente la struttura, non avrebbero notato niente di strano negli ultimi tempi.

 

 

Exit mobile version