
Due gocce d'oro e l'onore di rappresentare la Toscana al concorso italiano Grandi mieli d'Italia. Il miele millefiori prodotto dal Podere Le Casucce, che appartiene al Forno Steno, li ha conquistati domenica 18 settembre a Castel San Pietro Terme.
Tiziana Falorni, la titolare dell'azienda vaianese, ha ritirato il premio e la designazione a partecipare al concorso come rappresentate toscana, avendo ottenuto il punteggio più alto nella selezione regionale.
“Una bontà che fa parte delle eccellenze del nostro territorio quella del miele – commenta soddisfatto il sindaco di Vaiano Primo Bosi – E soprattutto una grande opportunità per il Forno Steno di proporre all'attenzione nazionale un prodotto che lo merita”.
“Al concorso Grandi mieli d'Italia, che assegnerà anche le tre gocce d'oro, il nostro miele parteciperà alla gara del gusto con i migliori millefiori d'Italia. Non è la prima volta che il miele del Podere Le Casucce viene premiato, ma questo è davvero un grande risultato”, conclude Tiziana Falorni.
Fonte: Ufficio Stampa Provincia di Prato
<< Indietro