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Master in gestione dell'amministrazione digitale, prorogata la scadenza delle iscrizioni

L'ateneo pisano

Le iscrizioni al Master in Gestione dell'Amministrazione Digitale (GAD), organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pisa con il partenariato del Circolo dei Giuristi Telematici, ANCI innovazione, Iurap, chiuderanno il 24 ottobre 2016.

Il Master si propone di illustrare il Codice dell'Amministrazione Digitale - recentemente modificato - e approfondire i diritti, gli strumenti e gli aspetti giuridici che caratterizzano la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione. In particolare, in quanto Master di primo livello, intende rivolgersi ai neolaureati o professionisti che vogliono specializzarsi in tale ambito e ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche, centrali e locali, che dovranno nei prossimi mesi attuare le riforme e avranno bisogno di specifiche competenze teorico/pratiche.

Per favorire la frequentazione del master da parte di studenti-lavoratori (della P.A. e del settore privato) le lezioni del Master si svolgeranno presso le aule dell'Università di Pisa, nel periodo da novembre 2016 a maggio 2017, con cadenza settimanale il venerdì, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, e il sabato mattina dalle ore 09:00 alle 13:00.

Al termine delle lezioni ciascun partecipante integrerà il percorso formativo con un periodo di stage presso aziende pubbliche o private e/o partner convenzionati con il Master. Per gli iscritti che ne faranno espressa richiesta è prevista la possibilità di sostituire lo stage con un Project Work.

Il master è patrocinato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) e accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pisa con n. 20 crediti formativi ordinari per la formazione continua.

La scadenza del bando è stata prorogata al 24 ottobre 2016.
Per ulteriori informazioni: visita il sito del master: www.mastergad.it o contatta la segreteria didattica:info@mastergad.it

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