
Con l'arrivo dell'autunno, l'Associazione Sportiva Il Molino di Montelupo Fiorentino lancia un'iniziativa semplice e tuttavia sino ad oggi mai sperimentata: i raduni settimanali. Non quindi delle manifestazioni a premi, ma più semplicemente dei momenti in cui gli appassionati di un certo gioco possano venire in associazione con la quasi certezza di trovare giocatori che condividano la stessa passione con cui trascorrere qualche ora di divertimento e sport gestendo autonomamente la serata in base al numero e alle preferenze dei presenti. Il via ufficiale è previsto per il prossimo lunedì 26 settembre. Ogni lunedì sera a partire dalle 21:00, si ritroveranno gli appassionati del ping-pong.
Il martedì sera sarà invece la volta del biliardo all'americana (pool), il mercoledì sera raduno dei giocatori di calcio balilla, il giovedì sera stecca (italiana, goriziana), e il venerdì sera freccette elettroniche, sempre a partire dalle 21:00. Nel fine settimana, doppi appuntamenti: il sabato pomeriggio a partire dalle 16:00 appuntamento per i giocatori di Risiko, il sabato sera a partire dalle 21:00 raduno dei giocatori di calcio da tavolo, la domenica pomeriggio a partire dalle 16:00 ritrovo degli appassionati di Dungeons & Dragons, e la domenica sera a partire dalle 21:00 ritrovo degli amanti dei giochi leciti di carte (UNO, scopa, briscola, scala quaranta). Chi non è iscritto al circolo, dovrà innanzi tutto iscriversi. L'iscrizione ha validità annuale, ed è gratuita. Il contributo di partecipazione al raduno è di 5,00 €, comprensivo della possibilità di giocare a tutto ciò che si trova in associazione, non soltanto al gioco oggetto del raduno, per l'intera serata o giornata.
Per saperne di più, è possibile venire direttamente in associazione in via Marconi 4 nel centro storico pedonalizzato di Montelupo Fiorentino al piano terreno del Molino dell'Elmi, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 23:30 e nel fine settimana dalle 15:30 alle 23:30, oppure visitare il sito Internet dell'associazione all'indirizzo www.ilmolino.club, o chiamare allo 0571 073071.
Fonte: Ufficio stampa
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro