
Dopo il grandissimo riscontro riscosso lo scorso sabato in occasione della prima grande serata targat a Mind Genius, il locale Min d Cl ub di viale Togliatti è pronto a replicare il successo con un trio di artisti che hanno segnato la storia della techno all'italiana. Direttamente dal complesso progetto Metempsicosi sono intatti pronti ad esibirsi Ricky Le Roy, Luca Pechino e Joy Kitikonti. È passata solo una settimana dal lancio del progetto Genius con il dj Luca Agnelli c he già si prospetta una seconda serata di grandi nomi.
Il Genius, un macro contenitore che lega il Mind Club alle sue storiche radici culturali che passano attraverso la techno ma anche e soprattutto attraverso l’emblematica figura del Genio Leonardo da Vinci (parte integrante e di spicco in tutte le serate Genius) è infatti entrato nel vivo della sua attività aprendo le porte del regno techno con una selezione di artisti conosciuti in ogni nazione. Domani, sabato 24 settembre, i riflettori torneranno ad accendersi sull’infuocata pista del locale che è pronta ad accogliere tre dj che non hanno certo bisogno di presentazioni. Direttamente dal progetto Metempsicosi, che vede riuniti sotto un unico impulso indipendente i migliori dj che hanno popolato le notti italiane negli ultimi 20 anni, sono in arrivo Ricky Le Roy, Luca Pechino e Joy Kitikonti.
Quella che sta per realizzarsi sarà quindi una grande notte di ricordi ed innovazioni: attraverso le note che hanno reso celebri questi tre artisti di fama mondiale, passando per le sfumature e le progressioni che i loro lavori hanno conosciuto nel corso degli anni, la seconda serata Mind Genius sarà caratterizzata da un connubio perfetto tra sonorità nuove ed eclettiche e ritmi inconfondibili che hanno reso importante lo stile musicale techno e questi dj. I tre artisti hanno reso la techno un concetto sempre più evoluto e trascendente e hanno saputo coglierne sfumature e aspetti ma i provati prima del loro passaggio. Alla consolle del Mind Club, accompagnati dalla figura di Leonardo e dalle sue visionarie opere proiettate, gli artisti si susseguiranno in un continuum di emozioni e immagini mentali davvero suggestivo .
Fonte: Mind Club - Ufficio Stampa
<< Indietro