gonews.it

Pusher del parco Mariambini fermato ubriaco, senza patente e con 2mila euro in contanti: denunciato

È stato denunciato ancora una volta il 31enne beccato pochi giorni fa insieme al connazionale al parco Mariambini di Empoli. Stavolta con sé non aveva droga, ma 2.500 euro in contatti senza averne giustificato la provenienza.

L'operazione è scattata ieri sera, giovedì 22 settembre, quando una volante della polizia ha notato una Fiat Punto grigia che sfrecciava per le strade di Empoli. Gli agenti hanno tentato di bloccarlo in viale delle Olimpiadi, per raggiungerlo a piedi dopo essere scappato.

Il giovane, posto sotto alcol-test dagli agenti della polstrada, ha evidenziato un tasso alcolemico di 1.38, quasi il doppio del minimo entro il quale scatta la sanzione. Senza patente e in stato di ebbrezza, il 31enne è stato denunciato e la Punto è stata posta sotto fermo amministrativo.

Nel mezzo erano presenti circa 2mila euro in contanti, che l'arrestato non ha saputo giustificare. Purtroppo, per il sequestro è necessario che il proprietario di queste somme abbia una sentenza passata in giudicato. Cosa che al momento non è ancora avvenuta per A.S.

I controlli della poliza dal nucleo prevenzione crimine Toscana hanno portato al controllo di 15 auto, 35 persone , di cui 22 con precedenti e 7 extracomunitari. Sono stati redatti 8 verbali, è stata sequestrata una moto. Due i fermi amministrativi, due le carte di circolazione ritirate e una patente ritirata.

Exit mobile version