Si è ribaltata un'auto in seguito a un'incidente in viale Buozzi a Santa Croce sull'Arno, nella mattina di oggi, venerdì 23 settembre. Il 118 Empoli-Pistoia ha inviato un'automedica e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce in codice rosso, vista la dinamica. Sul posto anche la polizia municipale di Santa Croce sull'Arno. Al momento mancano ulteriori informazioni.
LA RICOSTRUZIONE - Due auto sono entrate in collisione, sembra per una precedenza non rispettata all'incrocio con via Amendola e via San Tommaso. Una vettura guidata da 52enne di Peccioli sarebbe finita contro un'altra, con alla guida una 38enne di Castelfranco di Sotto. Le due persone sono finire all'ospedale di Empoli in condizioni non gravi.
I PRECEDENTI - Si è parlato spesso di strada maledetta per viale Buozzi, specialmente in relazione all'incrocio con via San Tommaso. Si sono registrati anche altri incidenti in passato, tra cui quello di una settimana fa. Ad aprile invece una signora venne investita alla fine di via Buozzi, andò peggio nel giugno 2015 a una 18enne che finì all'ospedale per trauma cranico.