gonews.it

I gatti vanno a coppia ma anche loro desiderano una nuova casa: ritorna #cercocuccia

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 20 settembre, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com), all'Enpa di Firenze (055 21 32 96, firenze@enpa.org) e al canile 'Hermada' di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

CUCCIOLO DI PASTORE TEDESCO

Questa meraviglia è un mix pastore tedesco di 8 mesi, che diventerà un cane di 35 chili. È molto gioioso, intelligente e coccolone, nonostante non abbia passato i primi momenti della sua vita molto bene, sempre legato a catena sotto la pioggia o il sole. Compatibile con tutti: aspetta solo la telefonata della vita, quella che lo porterà felicemente in adozione! È in stallo da una volontaria, che ha preferito tenerlo con sé piuttosto che mandarlo in canile.

Si trova in provincia di Firenze. Contattare Costanza 349 403 4460. Controlli affido e post.

MICI ABBANDONATI

Questi due mici sono stati abbandonati il 14 settembre in bosco zona Paterno, a Montespertoli, dove esiste una colonia felina da molti anni. I gattini sono buonissimi e sono andati subito incontro alla persona che li ha visti nel pomeriggio. La speranza di una giustizia che prima o poi arriverà per chi li ha abbandonati ora va messa da parte. Per questi due maschietti buonissimi e sani, che si fanno coraggio a vicenda, basterebbe trovare una adozione insieme.

Contattare Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org) per l'adozione

KETTY

Ketty è una dolcissima e giovane cagnolina, anche se con le persone che non conosce rimane diffidente per i primi 5 minuti. E ha ragione, dal momento che è stata recuperata in strada qualche mese fa, abbandonata con i suoi cuccioli. I piccoli sono andati in adozione, lei è rimasta sola in canile. Ketty è una taglia media contenuta, ha bisogno di trovare una bella famiglia che le dia tanta serenità.

Per tutte le info : Renata 3356282969

SHARON E ARWEN

Vi presentiamo due splendide sorelline nate circa a metà aprile, sono due femminucce, le abbiamo chiamate Sharon e Arwen, dolcissime, amano la compagnia umana, adorano le coccole e quando non fanno le fusa, giocano tanto! Ma la cosa più importante per ognuna di loro è la presenza dell'altra: sono indivisibili, quando una perde di vista l'altra miagola per cercarla. Quello che fa una l'altra la segue a ruota, compreso andare nella lettiera e bere, il che la dice lunga sul loro livello di attaccamento reciproco! Per questo non possiamo assolutamente dividerle e cerchiamo per loro una bellissima famiglia che le adotti insieme e che dia loro tutto l'affetto e l'amore del mondo.
Sharon e Arwen hanno già cambiato parecchi stalli, aspettano una chiamata da mesi ormai e presto dovranno cambiare un'altra volta stallo... troviamo una famiglia per sempre anche per loro, insieme!

Spulciate, sverminate e con primo vaccino. Sharon e Arwen si trovano in stallo a Firenze e verranno affidate a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione ENPA.

Silvia: 349 5154897
(mandare SMS in caso di mancata risposta e sarete richiamati)

WHISKY E JERRY

Wisky e Jerry sono due fratellini di circa 5 mesi nati in campagna da mamma selvatica, questo però non gli ha impedito di diventare due COCCOLONI DA RECORD!
Entrambi maschietti, sono delle piccole macchine da fusa e coccole ininterrotte: iniziano a fuseggiare solo guardandoli! Sono vispissimi e giocherelloni, oltre che straordinariamente belli.

Cerchiamo per loro adozione anche separatamente, in una casa con possibilità di uscita all'aperto visto che sono nati e cresciuti in aperta campagna e mostrano assoluta necessità di continuare a fare una vita libera, anche se sono estremamente attaccati alla presenza umana e alle coccole.
Se trovassimo addirittura adozione di coppia sarebbe stupendo, ma valutiamo anche adozioni singole
Sono perfettamente sani e forti: spulciati, sverminati e vaccinati.

I due fratellini si trovano in stallo a Firenze verranno affidati anche separati a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma su regolare modulo di adozione ENPA.
Verrà richiesto un piccolo contributo spese per le cure veterinarie date ai mici dall'associazione.

Iolanda: 349 1713532
Maria: 370 1108551
(mandare SMS in caso di mancata risposta per essere richiamati)

 

Exit mobile version