gonews.it

Codice degli Appalti: le novità del regolamento di attuazione

L'Asev di Empoli

All’ASEV di Empoli il 21 settembre, in orario 14.15 – 19.15, si svolgerà un seminario da 5 ore per conoscere le principali novità del Codice degli Appalti di recente emanazione.

Nuova edizione del seminario tenuto dall’Avvocato Mauro Mammana, consulente e formatore esperto in materia di appalti. Pur non stravolgendo il D. Lgs. 163/2006, occorre tuttavia registrare le importanti novità apportate dal recepimento della legge delega per la semplificazione dell’ammissione in gara, ridurre le cause di esclusione e il relativo contenzioso, aggregare gli acquisti nonché rendere sempre più trasparenti gli affidamenti.

5 ore di formazione per analizzare il nuovo testo normativo, per capire cosa cambia in concreto per gli operatori di settore e per le Aziende che partecipano a appalti pubblici, approfondendo in particolare il tema degli appalti di servizi e forniture sotto l’aspetto pratico – operativo e organizzativo.

Il termine ultimo per iscriversi ai corsi è il prossimo 15 settembre, presso la segreteria di ASEV o attraverso la procedura on line sul sito www.asev.it

Fonte: Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa

Exit mobile version