gonews.it

Una 'gogna' da palcoscenico, questa settimana si arriva fino in Garfagnana

Settantaquattresima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. La segnalazione arriva da una lettrice di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Questa volta andiamo in piazza a Castelnuovo di Garfagnana per una gogna da palcoscenico. Sembrerebbe infatti che la struttura sia montata su un parcheggio riservato, con tanto di strisce gialle e che quindi possa togliere posti necessari a chi ne ha bisogno. La "beffa" arriva anche dal parcheggio che sta davanti al polcoscenico - dietro a chi fotografa - che è invece vuoto e dove invece sarebbe stato più opportuno, secondo chi ce lo segnala, piazzare tutta la strutura.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.

Exit mobile version