gonews.it

Minaccia i genitori con un coltello: nella sua camera hashish ed eroina

Afferra un grosso coltello da cucina e minaccia i genitori a seguito di una lite fuoriosa. È accaduto ieri sera. venerdì 26 agosto, a Pontassieve.

Il padre ha chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno trovavano la coppia di coniugi in evidente stato di agitazione, con le facce stravolte dalla paura ed il respiro ancora affannoso.

Il giovane aggressore, un 37enne fiorentino con problemi di droga ed un trascorso difficile, all’arrivo dei militari si è rifugiato nella sua camera all’interno del piccolo appartamento.

L'uomo ha posatop il coltello in una borsa contennete anche dell'hashish. In un cassetto i militari hanno trovato anche un cucchiaio bruciato nella parte inferiore e dell'eroina.

Il coltello della lunghezza complessiva di 32 cm e tutto il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro; il giovane, già indagato dai carabinieri della Tenenza di Pontassieve, vista la gravità del gesto compiuto, è stato dichiarato in arresto per l’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia. Avvisato dell’arresto, il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Firenze, dott. Ferrigno, ha disposto l’accompagnamento dell’uomo presso la casa circondariale di Sollicciano

Exit mobile version