Benessere e salute, tutto pronto per 'NaturalMente', la fiera dello star bene

Maurizio Mosi

Pontedera sarà la Capitale dello Star Bene, della Cultura del Benessere e dell’Alimentazione grazie ai tre eventi in uno di “NaturalMente”, il format di fiera della salute, dell’alimentazione e del benessere. In programma i prossimi 17 e 18 settembre a Pontedera NaturalMente vivrà facendo respirare insieme tre anime d’eccellenza: la Salute, l’Alimentazione, il Benessere. Nella location-eccellenza scelta, il Centro Sete Sois Sete Luas, di via Rinaldo Piaggio, si esplicherà il concetto che sta dietro al nome “NaturalMente”, ovvero “la ricerca dello stare bene – spiega l’organizzatore, Maurizio Mosi – seguendo la Natura tramite l’uso della Mente”, così come accaduto nella prima edizione di questo nuovo format di mostra la scorsa primavera al PalaTerme di Montecatini, “una fiera baciata da più di 8000 visitatori, di cui ben più di 6000 paganti” racconta ancora Mosi.

Espositori da tutta Italia metteranno in mostra i propri prodotti e la propria competenza, dagli integratori all’alimentazione, dalla propria sapiente arte nel massaggiare ai viaggi, dalle pratiche yoga alla filosofia di vita, dalle innovazioni tecnologiche per un futuro sostenibile a metodi rivoluzionari per trovare il benessere fisico e mentale.

Tutto messo a punto, organizzato e voluto con la voglia di realizzare un evento partecipato e bellissimo, in collaborazione con le più importanti associazioni del settore in modo da raccontare quanto benessere sia oggi conseguibile grazie al lavoro e alla professionalità di alcune, bellissime aziende ed esperti.
Non solo: un ricchissimo palinsesto di interventi, conferenze e approfondimenti stilato in stretta collaborazione con l’Istituto di Medicina Naturale farà di NaturalMente un’occasione di studio, interesse, scoperte.
Perché a NaturalMente niente, ma proprio niente del mondo della Salute, dell’Alimentazione e del Benessere può mancare…

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina