
Tanto spettacolo, musica, danza ed un sacco di emozioni per la quarta serata di In Compagnia sotto le stelle, il talk show del litorale pisano firmato Compagnia Interportuale Pisana condotto da David Pratelli e la direzione artistica di Silvia Spagnoli. Gustosa anteprima della notte di San Lorenzo andata in scena martedì sera, grazie a tre stelle come Teo Teocoli, Gigi Simoni e Amaurys Perez, saliti sul palco di via Delle Rose e capaci di brillare nel firmamento di Tirrenia per una altra serata indimenticabile.
Tutto esaurito al Tirrenia Doc Caffè e allo Squalo, e moltissima gente assiepata all'esterno per assistere alla performance di Teo Teocoli nelle vesti di vero e proprio mattatore, istrionico e irresistibile nelle imitazioni di personaggi come Adriano Celentano e Cesare Maldini, Maurizio Costanzo e Adriano Galliani. Un artistico poliedrico che ha duettato a passi di danza con l'olimpionico Perez e rivelato anche gustosi aneddoti della sua carriera professionale: dal disaccordo artistico con Berlusconi all'incontro con un Adriano Celentano già conosciuto ma sempre in bolletta, ad alcuni retroscena della trasmissione Ballando con le Stelle.
Esuberante e irresistibile Teo Teocoli quanto discreto e saggio mister Gigi Simoni che, dopo sessantadue anni di carriera nel mondo del calcio, quattrocento partite da giocatore e mille panchine da allenatore a fianco di campioni del calibro di Ronaldo, Baggio, Pirlo, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Il sindaco Marco Filippeschi ha promesso che la città è pronta ad un riconoscimento per il grande Gigi, che vive a Pisa complice l'amore per la moglie Monica e che con i colori nerazzurri ha conquistato ben due promozioni in serie A.Ad animare il palco di “In Compagnia sotto le stelle” il gruppo di street dancer degli Inequalities. Sponsor della manifestazione ConfcommercioPisa, Concessionaria Ford Blue Bay, Tirrenia Doc Caffè, Lo Squalo, Le Scimmie Club, Bagno Maddalena, RDF.
Fonte: Confcommercio Provincia di Pisa - Ufficio Stampa
<< Indietro