gonews.it

Rubarono in una casa a Viareggio, arrestati due minorenni a Sesto Fiorentino

Nella notte tra il 2 ed il 3 agosto i Carabinieri della Stazione di Sesto Fiorentino unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Signa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani rintracciati all’interno del campo nomadi di Sesto Fiorentino.

Nella circostanza i militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, notavano all’ingresso del campo nomadi di via Madonna del Piano di Sesto Fiorentino un camper di colore bianco e procedevano al controllo trovando all’interno due giovani sprovvisti di documenti. Dopo aver accertato l’identità dei due ragazzi, i Carabinieri venivano a conoscenza del fatto che nei confronti dei due, minorenni, pendeva da mesi una condanna per il reato di furto in abitazione in concorso, avvenuto lo scorso 4 luglio a Viareggio.

Terminate le formalità di rito i minori venivano accompagnati uno presso l’Istituto Penale Minorile di Pontremoli e l’altro presso quello di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version