gonews.it

Lavori in via Francesca Bis, come cambia la viabilità

Dalle 8 di lunedì 1 agosto e fino al termine dei lavori, previsto per venerdì 12 agosto 2016, la chiusura al transito veicolare del tratto della S.P. 66 Nuova Francesca compreso tra via di Pelle e la S.P. 70 Bretella del Cuoio, con accesso consentito ai veicoli al servizio dell’impresa esecutrice dei lavori ed a quelli diretti presso le aziende operanti nel tratto di strada in esame.

Considerata la chiusura al transito veicolare della S.P. 66 Nuova Francesca in attraversamento e da e per via del Bosco, il medesimo provvedimento di chiusura di cui sopra sarà adottato anche in riferimento al tratto di via del Bosco compreso tra la S.P. 66 Nuova Francesca e via di Pelle con conseguente deviazione su quest’ultima strada dei veicoli circolanti in via del Bosco, direzione periferia-centro.

Sarà cura dell’Impresa “F.lli Massai s.r.l.” con sede in Grosseto, via Birmania 148, esecutrice dei lavori descritti in premessa, l’apposizione, secondo il prospetto fornito con separato atto, della relativa segnaletica in accordo con questo Comando e per tutta la durata dei lavori, della segnaletica verticale di preavviso di deviazione, di deviazione e di direzione obbligatoria, lungo la S.P. 70 e la S.P. 66 e nelle vie del Bosco, del Trebbio Nord, Sant’Andrea, Gozzini, Lombardia, Cassola, I Maggio e delle Querce Rosse, nel rispetto delle norme indicate in premessa ed in particolare dell’art. 43 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della strada approvato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n° 495.

Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno - Polizia municipale

Exit mobile version