gonews.it

Michele Rinaldi e Andrea Madonia insieme per un’imperdibile serata a quattro mani

La Rocca di Castelfalfi

Il prossimo 22 luglio il Ristorante Gourmet La Rocca di Castelfalfi ospiterà un evento che permetterà di degustare in un solo luogo le specialità di due grandi Chef: ad affiancare il padrone di casa Michele Rinaldi, premiato in passato da una Stella Michelin, sarà lo Chef Andrea Madonia del Ristorante Fubi’s di Viareggio, miglior Chef emergente del 2015.
Le splendide terrazze panoramiche che impreziosiscono il ristorante La Rocca, faranno da palcoscenico a una serata durante la quale i due Chef proporranno agli ospiti un vero e proprio viaggio culinario nei gusti e nei profumi d’Italia: il menù vedrà l’unione armoniosa di due differenti filosofie gastronomiche, che non rinunceranno, però, alla propria individualità e alla possibilità di trasmettere la raffinatezza e l’attenzione al dettaglio che le caratterizza.
Gli chef, entrambi di giovane età, ma di grande talento, si occuperanno ognuno della realizzazione di due piatti: lo Chef Madonia mostrerà il suo potenziale tecnico nell’antipasto e nel secondo, in cui darà prova delle sue capacità nella realizzazione di piatti di mare e di monti. Lo Chef Rinaldi, invece, darà vita a un ricercato connubio di sapori, specchio della sua spiccata creatività, che potrà essere degustato durante il primo e, soprattutto, nella pasticceria che chiuderà il pasto, per regalare agli ospiti una dolce sensazione che rimarrà a lungo nella loro memoria.
Una serata a quattro mani che promette di soddisfare qualunque aspettativa e che consentirà di scoprire due cucine altamente apprezzate in un'unica, meravigliosa location.

Exit mobile version