Per il secondo anno consecutivo, piazza della Vittoria si illuminerà per la Misericordia di Empoli e la fondazione Dopo di noi onlus. Se per il 2015 alcune centinaia di persone hanno voluto presenziare all'evento, l'obiettivo di quest'anno è di alzare l'asticella della Cena sotto le stelle, sempre in nome della beneficenza.
Mercoledì 20 luglio, a partire dalle 20, è infatti in programma la seconda edizione della manifestazione il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione. Lo stesso sarà fatto con la lotteria benefica collegata alla serata che prevede cinque premi ed i cui biglietti sono già in vendita.
La serata, oltre che per la sua natura conviviale e benefica, servirà anche per inaugurare due nuove ambulanze della Misericordia che, come sempre, saranno benedette da don Guido Engels alla presenza della fratellanza, prima di entrare effettivamente in servizio. Si tratta di un mezzo che servirà per i trasporti ordinari e di uno che sarà invece per l'emergenza e che avrà la particolarità di essere a quattro ruote motrici, pensato per muoversi anche in condizioni stradali estreme e in presenza di fondi ghiacciati.
Il programma prevede l'inaugurazione dei mezzi alle 20 ed a seguire la cena organizzata in collaborazione con il Bar Vittoria. Previsto anche un intrattenimento musicale con 'Alessandro e Roberto'.
Per le prenotazioni e la prevendita, basterà necessario rivolgersi alla sede della Misericordia di Via Cavour (tel.0571-7255) o al Bar Vittoria (0571-76002).
Informazione pubblicitaria