La Col di Lamo, guidata da Giovanna Neri e da sua figlia Diletta, è un’azienda di Montalcino (Siena) che produce vini di straordinaria qualità. è gestita da un’equipe tutta femminile ed anche questo è ciò che rende speciale i suoi prodotti.
L’etichetta di Col di Lamo è stata quindi appositamente studiata dal team creativo con lo scopo di far riconoscere questo tocco femminile: il profilo delicato del volto di donna ed i colori arancione e verde del Lamo rappresentano l’immagine che le proprietarie hanno voluto conferire all’Azienda ed ai suoi prodotti.
Ad un anno dall’inaugurazione della nuova cantina - unica nel suo genere - l’innovativa azienda agricola di Montalcino decide di aggiornare anche la propria immagine 2.0., pen-sando di lanciare un’altra sfida al mondo internazionale dei cultori del vino.
Un nuovo sito internet, l’incremento della presenza sui social network ed una nuova immagine aziendale coordinata, corredata dalle immagini del giovane artista milanese Andrea Donadoni, ne caratterizzano il nuovo corso e la rinnovata strategia di marketing.
Un fitto programma di eventi aperti al pubblico e di incontri con la stampa, previsti a partire dal mese di agosto, faranno da apripista alla nuova avventura di Col di Lamo.