gonews.it

Torna l'aria condizionata al Santa Maria Annunziata

Sarà fatto tutto il possibile per ridurre i disagi e risolvere il problema – aveva assicurato nei giorni scorsi la dottoressa Francesca Ciraolo, direttore sanitario del presidio ospedaliero Santa Maria Annunziata, in merito al guasto di una delle due unità refrigeranti nella struttura ospedaliera ed infatti sono stati attivati tutti necessari provvedimenti per assicurare aria fresca nelle aree di degenza.

L’area tecnica ad integrazione della unità refrigerante che funziona in alcune aree ospedaliere ha predisposto negli ambienti ospedalieri, con il contributo degli operatori della Protezioni Civile, anche l’istallazione di climatizzatori e deumidificatori portatili, per alleviare i pazienti e garantire loro tutto il comfort possibile. Si tratta di interventi temporanei in attesa dell’arrivo, all’inizio della prossima settimana, del nuovo gruppo frigorifero che andrà sostituire quello che si è rotto nei giorni scorsi.

Nel frattempo la temperatura esterna dovrebbe subire un ulteriore calo, secondo le previsioni metereologiche, e pertanto anche il clima all’interno dei reparti e dei servizi dovrebbe migliorare.

 

Fonte: Coordinamento Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Centro

Exit mobile version