in occasione della Festa dello Sport giovedì 14 Luglio in Piazza della Vittoria a Empoli, dalle 21 alle 24, l'Empoli Kombat Club sarà presente per delle dimostrazioni ed esibizioni tecniche di allenamento dal vivo.
Vanno a gonfie vele le attività della scuola di sport da combattimento e autodifesa l'Empoli Kombat Club, aperta a gennaio 2016 da Daiano Santini e dal coach Riccardo Ginepri.
La scuola, che svolge le sue attività nella palestra XL Feel Good di via Luigi Pirandello 41 a Empoli, è decollata tanto da richiedere nuovi istruttori già quest'estate per la prossima stagione, che partirà a settembre.
A soli sei mesi dall'inaugurazione, il boom di iscritti non conosce confini. Bambini e adulti possono tenersi in forma facendo fitness, fare la loro prima esperienza agonistica oppure conoscere a fondo l'autodifesa. Ricordiamo che sono molteplici le discipline in cui cimentarsi: Mma, shootboxe, kick-jitsu, muay thai, K1, kick boxing, grappling e lotta libera.
Adesso per l'EKC è il momento di pensare alla nuova stagione 2016/2017, che inizierà a settembre. Sono ufficialmente aperte le selezioni per nuovi istruttori. Di seguito i requisiti richiesti:
- Ottima competenza tecnica
- Ottima capacità di leadership
- Alto livello di professionalità, onestà, integrità, umiltà ed etica professionale
- Disponibilità, solarità, e positività
- Spirito di iniziativa e capacità di pianificazione, programmazione e organizzazione delle attività di funzione
- Capacità psicologiche e prontezza a comunicare e relazionarsi con numerose e differenti tipologie di colleghi e clienti
- Abilità multitasking, problem solving e lavoro indipendente senza supervisione
- Abilità nell’applicare e, se necessario, implementare i sistemi e le procedure aziendali
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Passione per l’eccellenza
Per mandare il proprio curriculum potete scrivere una mail all'indirizzo daiano.santinigroup@gmail.com entro e non oltre il 31 luglio.
Astenersi perditempo o persone non conformi ai requisiti richiesti. Le persone selezionate verranno contattate e invitate ad effettuare l’iter di selezione richiesto. Il periodo di lavoro prevederà la stagione 2016/2017 con inizio da settembre e termine a luglio.
In bocca al lupo agli aspiranti istruttori!