Ghiaccio e fuoco, il matrimonio da favola di Vittoria Lapolla e Matteo Cansani su Real Time

Vittoria Lapolla e Matteo Cansani

Quattro matrimoni... e un solo vincitore. Anche il comprensorio del cuoio approda sul programma di Real Time dove si sfidano quattro coppie per decidere la cerimonia più bella. I vincitori si aggiudicheranno il viaggio di nozze. I fortunati sono Vittoria Lapolla, 30enne di Stibbio, e Matteo Cansani, 37enne di San Romano di Montopoli. Partirà tutto da Firenze, nella mattina di sabato 16 luglio, nella maestosa cornice del Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. Le riprese seguiranno non solo la cerimonia, ma anche, e soprattutto, il ricevimento.

La giovane sposa, aiutata nella realizzazione da Letizia Giangrandi, hanno ideato una festa assolutamente innovativa al ristorante 'La Fonte Ricevimenti' di Stibbio. Vittoria Lapolla, artista di professione, ha impostato la prima parte dell'evento sul tema 'glaciale': una vera atmosfera da brividi. Poi, alle 17, il cambio completo: la scenografia diventerà 'infuocata'. L'arrivo della sposa avverrà in mongolfiera.

"Gareggeremo con altre tre coppie dalla Campania, dal Lazio e dalla Puglia. Ho già visto qualche anticipazione, non c'è dubbio che la nostra cerimonia sarà la migliore", commenta sicura Vittoria. Sicuramente sarà un matrimonio da favola. Per chi non sarà presente, l'appuntamento sarà per la messa in onda della puntata sul canale Real Time.

 

Elia Billero

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina