gonews.it

Estate Castelfranchese, dalla musica degli anni '60 al teatro in città

Fino al 19 luglio continua l’Estate Castelfranchese con teatro, musica e molte altre iniziative interamente ad ingresso libero.

Il 13 ed il 15 Luglio in Largo Carlo Alberto sono previsti due spettacoli di teatro  alle ore 21.30.

Il primo, mercoledì 13 luglio, è “Però li porta bene” tratto da “Quaranta ma non li dimostra” di Peppino e Titina De Filippo (Compagnia teatrale “Gino Lini”). Siamo negli anni 60’… primi viaggi nello spazio e al mare le ragazze si stendono al sole con bikini ridottissimi… dal jukebox  le canzoni di Mina, Gianni Morandi, Rita Pavone… accompagnano la vita di tutti i giorni. La rivoluzione giovanile è cominciata e l’educazione impartita dai genitori comincia a cedere il passo ad un rapporto più libero, meno rigido e autoritario… Tuttavia non è sempre così per tutti!

Il 15  luglio, invece, va in scena “Omicidio in tacchi a spillo” della Compagnia teatrale i G.A.S.S.A.T.I. (Associazione Didasco).

Giovedì 14 luglio in p.zza Mazzini ore 21.30 viene recuperato  lo spettacolo dei laboratori comunali di danza, “Oltre la danza” che non era stato realizzato a causa del maltempo.

Infine l’ultimo appuntamento sarà  il 19 Luglio con il  Musicastrada Festival (Musica da ripostiglio in concerto) ore 21.30 in p.zza Bertoncini.

Per informazioni Ufficio Cultura 0571 487253; Ufficio Relazioni con il Pubblico 0571 487250.

 

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Comunicazione

Exit mobile version