gonews.it

Palpeggiava una 15enne alla stazione: arrestato 30enne

E’ stato arrestato dalla polizia un trentenne di origini ghanesi che aveva palpeggiato più volte una 15enne della provincia di Siena. L’ultimo episodio risale a ieri sera, quando alle 21.40 circa, quando gli agenti sono intervenuti nella stazione di Poggibonsi trovando l'uomo vicino alla minorenne con i pantaloni aperti, mentre la giovane era in lacrime e visibilmente scossa per l’accaduto.

Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo l’aveva palpeggiata sul sedere, incurante della presenza di alcuni amici. Successivamente è stato inoltre verificato che l’uomo non era nuovo a tali atteggiamenti, sia nei confronti della quindicenne, più volte avvicinata e toccata nelle parti intime, sia verso altre minori, dato che risultano dei precedenti specifici a suo carico.

Al termine dei riscontri l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata ed accompagnato al carcere di Santo Spirito di Siena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L'uomo aveva anche precedenti per ubriachezza molesta, poiché era stato multato già a giugno.

Exit mobile version