gonews.it

Iccrea applaude Credito Valdinievole per le iniziative sul territorio per i suoi clienti

 Il Credito Valdinievole, Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, ha ricevuto un importante riconoscimento dal Gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti.

Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, il Credito Valdinievole, inserita nella categoria “Banche Grandi” è risultata 2a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, lavorando con Bcc Risparmio e Previdenza, società del Gruppo Iccrea.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, capaci di individuare soluzioni appropriate che soddisfano i bisogni dei Soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

La cerimonia di premiazione, denominata “InsCoRe”, è avvenuta nella prestigiosa cornice dei saloni di Palazzo Brancaccio a Roma, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Holding, nonché il presidente e il direttore generale del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni e Andrea Rindi. L’evento è stato presentato dalla ex Miss Italia Cristina Chiabotto che, con verve ed eleganza, ha saputo dare ulteriore prestigio all’evento.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione del Credito Valdinievole, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

 

Exit mobile version