Sbarca a La Paperina 'Miss Red Carpet 2016'

Sbarca per la prima volta in città Miss Red Carpet, il nuovo concorso internazionale di bellezza dove verranno selezionate tre modelle locali che rappresenteranno la nostra Regione al Lido di Venezia all'interno del Festival del Cinema di Venezia. L'evento si terrà giovedì 7 luglio alle ore 21 a Pisa, all'interno del Disco Pub "La Paperina" in Largo Arieti.

Dieci bellezze toscane sfileranno in passerella per aggiudicarsi il gradino più alto del podio, prima con l'abito da Red Carpet e poi con il bikini ufficiale Paradise Beachwear.

Oltre a vincere un servizio fotografico professionale, le tre "fasciate" accederanno alla finale regionale nella quale saranno decretate le Miss che rappresenteranno il Veneto alla Finale Nazionale che si terrà nei giorni 2 e 3 settembre al Lido di Venezia. La seconda tappa Toscana del concorso e' in programma per il 9 Luglio presso "Il Podere della Zia", Loc. Valtriano di Fauglia. L'evento sarà curato interamente da Moreno Galli di Fashion Concept di Firenze e Susanna Taviani dell'agenzia Aif Model di Pisa. Presenterà la serata Paolo Ciucci.

Ospiti d'eccezione della serata Grullo Grulli che intratterrà i presenti con momenti di cabaret e Federico Castellani, sosia ufficiale di Massimo Ceccherini. La giuria sarà composta da persone qualificate del mondo dello spettacolo. Per partecipare al concorso inviare foto e dati a casting@missredcarpet.it o contattare il 3924584087. L"Apericena (costo 5 euro) avrà inizio alle ore 19.30 e il divertimento è assicurato. Per prenotazioni telefonare a Maria Chiara 329.1444002.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Red Carpet

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina