
Si informa che, dalla data del primo luglio del corrente anno, è pubblicato sul sito istituzionale del comune (www.comune.ponte-buggianese.pt.it) il bando di concorso, con il relativo modello di domanda, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Ponte Buggianese.
Tutti coloro che, ai sensi dell’art. 1 di tale bando, fossero in possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso, potranno avanzare domanda entro il termine di 60 giorni decorrenti dalla data del 1.7.2016.
Copia del citato bando e del modello di domanda sono altresì reperibili presso l’Ufficio URP comunale sito in piazza del Santuario n. 2, aperto al pubblico nei giorni di lunedì-martedì-giovedì e venerdì dalla ore 9,00 alle ore 13,00.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al personale dell’Ufficio Urbanistica ed Assetto del Territorio, sito in via Matteotti n. 78, telefonicamente al n. 0572/932180 (arch. Patrizia Catucci) o, personalmente, nei giorni di martedì, venerdì e sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Fonte: Comune di Ponte Buggianese - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponte Buggianese
<< Indietro