Giulia Nati ha presentato a Firenze, in occasione di Pitti Immagine 90, il brand Giulia N, nato dalla collaborazione con PINK SHOES S.R.L.
Scarpe, borse e accessori sono i protagonisti della capsule collection disegnata dalla fashion designer Giulia Nati.
La collezione è composta da cinque modelli di scarpe: sneackers, slip on, tronchetti, stivali e stivaletti, ogni pezzo ha una sua particolarità.
Le sneackers e gli stivaletti con rialzo sono arricchiti dall’eco pelliccia colorata e impreziositi da pietre applicate; le slip onsono bagnate da una pioggia di glitter oro e decorate da simpatici, ma ricercati patch, che rendono la scarpa trendy e glamour; i tronchetti, stile ’70, sono in diversi colori con la scritta “with love”.
Il pezzo forte della collezione è il Cuissardes, totalmente in pelle e alto fino al ginocchio.
Lo stivale è arricchito da faccine e scritte cartoon, in chiave ’90, come gli smile e il Pac-man, per chi non vuole prendersi mai troppo sul serio.
"Ho cercato di rendere ogni pezzo della collezione unico, curando i piccoli particolari - dice la stilista - Per me è un sogno che si realizza, l'inizio di una nuova e bellissima avventura. So che non sarà semplice, ma è quello che voglio. Sono sempre stata attenta a tutte le nuove tendenze che il mondo della moda presenta e unendole con le richieste del mondo dei Social network ho creato la mia collezione ".
Giulia Nati ha realizzato la sua collezione con PINK SHOES S.R.L, creando un binomio perfetto che rappresenta al meglio il Made in Italy.
