gonews.it

I deputati Parrini e Cantini in supporto del comitato del Sì

Laura Cantini e Dario Parrini

Venerdì 1 luglio, presso la saletta di via Due Giugno a Certaldo, a partire dalle ore 21.30, si terrà un incontro aperto al pubblico, organizzato dal Comitato del Sì di Certaldo. Al centro del dibattito la riforma costituzionale con Dario Parrini, deputato Pd, e Laura Cantini, Senatrice Pd. L'incontro verrà coordinato da Margherita Biotti, referente per il Comitato del Sì di Certaldo.

«Il comitato del Sì a Certaldo – spiega Margherita Biotti – fin dalla sua costituzione ha lavorato alacremente, portando i temi del referendum in mezzo ai cittadini, attraverso i molti banchetti fino ad oggi organizzati. La raccolta firme è stata per noi, di fatto, un'occasione concreta per parlare con le persone di riforma costituzionale in modo serio. Vogliamo basarci sui veri contenuti della riforma, lasciando indietro gli slogan e i dictat».

«La riforma costituzionale è un percorso determinante per il futuro dell'Italia – commenta il segretario Pd Giuseppe Lombardo – attraverso il quale, possiamo davvero cambiare questo paese apportando concreti argomenti di modernizzazione alla macchina statale. Basta davvero un Sì, per dire addio al bicameralismo paritario, per cancellare poltrone e stipendi, garantire stabilità e partecipazione, e per far sì, davvero, che il nostro paese sia più giusto, stabile ed efficiente».

 

 

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Exit mobile version