gonews.it

Si riunisce il consiglio comunale, si discuterà anche di lavori pubblici e dell'incendio alla Zignago

Consiglio comunale diviso in due giornate. La seduta, inizia martedì scorso, 21 giugno, prosegue domani, martedì 28 giugno, dalle 18 nella sala consiliare di via Giuseppe del Papa a Empoli. L’assemblea, presieduta da Roberto Bagnoli, proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

 

Ecco i punti all’ordine del giorno che verranno trattati:

  1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
  2. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica e Fabricacomune per la Sinistra, relativa a nube tossica sviluppatasi a seguito dell'incendio alla Zignago Vetro.
  3. Delibera C.C. n. 8 del 08/03/2016: Programma Triennale 2016-2018 ed Elenco Annuale 2016 dei Lavori Pubblici (art. 172 lett. d) del T.U.E.L. "Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali" approvato con D.Lgs. N. 267/2000 e D.Lgs. N. 163/2006). Variazione.
  4. Bilancio di previsione 2016/2018. Approvazione variazioni al DUP e al bilancio.
  5. Contributo commisurato all’incidenza degli oneri di urbanizzazione relativo agli interventi edilizi e ai mutamenti di destinazione d’uso. Estensione degli interventi soggetti a riduzione degli oneri di urbanizzazione e proroga dei termini di applicazione.
  6. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Linea Civica, Fabricacomune per la Sinistra, relativa ad un progetto di valorizzazione di storie e memorie presso la Scuola secondaria di primo e secondo grado con i richiedenti protezione internazionale presenti sul territorio comunale.
  7. Mozione presentata dai gruppi consiliari Ora si Cambia, Fabricacomune per la Sinistra, Il Centrodestra per Empoli, relativamente alla riappropriazione funzioni essenziali gestore Acque Spa.

 

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa

Exit mobile version