"Domenica 19 giugno i cittadini di Cascina saranno chiamati ad esprimere il proprio voto in occasione del ballottaggio per l’elezione del Sindaco che guiderà la città per i prossimi cinque anni. ItaliaUNICA forza politica che, a seguito di intesa elettorale con il Movimento IDEA e Forza Italia ha espresso un proprio candidato nella lista della stessa Forza Italia, intende ribadire il proprio appoggio a Susanna Ceccardi.
I cascinesi hanno l’occasione storica di compiere un profondo cambiamento nel modo di amministrare la propria comunità. Una occasione più unica che rara. Invitiamo pertanto i cittadini ad esprimere convintamene un voto di cambiamento, incarnato al meglio da Susanna Ceccardi. L’appello è rivolto anche a coloro che al primo turno non sono andati a votare perché sfiduciati e disgustati da una politica ritenuta lontana dai loro bisogni. E’ giunto il momento di svegliarsi dal torpore della rassegnazione e dare una decisa spinta verso il cambiamento possibile.
TUTTI A VOTARE SUSANNA CECCARDI !!!
Noi, come forza moderata, intendiamo sostenere l’azione del futuro sindaco non solo in questi ultimi frangenti di campagna elettorale ma anche nel prossimo consiglio comunale.
Ribadiamo pertanto la necessita di affrontare alcune priorità non più procrastinabili:
- sostegno alla famiglia tradizionale;
- sostegno all’educazione e formazione delle nuove generazioni;
- eliminazione del degrado urbano;
- interventi incisivi per la prevenzioni di allagamenti;
- ricreare condizioni di vivibilità e sicurezza per i cittadini del capoluogo e delle frazioni;
- operare una reale riduzione della tassazione con particolare riferimento alla raccolta e smaltimento rifiuti.
Non possiamo trascurare il valore politico dell’unità del centro-destra che già in altre realtà della nostra provincia da prova di buona amministrazione.
Il nostro compito sarà quello di fungere da cerniera tra politica locale e mondo delle imprese, tra istituzioni e tessuto sociale. Intendiamo inoltre rappresentare al meglio le istanze e le sensibilità del mondo cattolico e dell’associazionismo molto diffuso ed apprezzato nella nostra comunità. Tutto questo sarà possibile se i cittadini cascinesi eserciteranno il loro diritto/dovere di recarsi alle urne domenica prossima ed esprimeranno il proprio voto per SUSANNA CECCARDI !!!
Paolo D’Addario Coordinatore Provincia di Pisa ItaliaUNICA
Valerio Petri candidato alla carica di consigliere comunale".
Fonte: ItaliaUNICA