"Grandissimo successo per la prima edizione di Fantàsia con più di 1200 presenze ufficiali nel weekend. La simbiosi della festa con il giardino comunale è risultata perfetta. I giudizi dei principali protagonisti, i bambini, sono stati entusiatici e ciò esprime le potenzialità di una idea che si è rivelata vincente. Un primo anno che, pure avendo dato ovviamente indicazioni su quanto ci sia da migliorare, è nato subito "maturo" e denso di artisti, giochi, spettacoli, occasioni ed esibizioni. Un grazie a tutti!
Tutte le Associazioni di Gambassi Terme, Alessandro Gigli e Patrizia Pepe, Mario Bacciottini, Gigliola Burresi, le Terme della Via Francigena, tutti coloro che hanno partecipato e tutti quelli che son venuti a trovarci. Un mio speciale grazie va all'assessore al turismo e al commercio di Gambassi Terme Andrea Mezzetti che ha curato da solo tutto il lavoro che spettava al comune.
Un altro passo per rendere giustizia al nostro territorio esaltando le non poche potenzialità di cui dispone. Gambassi c'è".
Così ha commentato il sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti sulla prima edizione di Fantàsia.
