gonews.it

Al Circolo di Ponte a Elsa in mostra le foto del Gruppo fotografico di Limite

David di Michelangelo

Il David di Michelangelo di Firenze

Per tutto il mese di giugno il Circolo Arci di Ponte a Elsa ospiterà una mostra fotografica dedicata alla bellezza della città di Firenze, realizzata dai ragazzi del Gruppo fotografico di Limite. Le foto parlano di  una città unica, nella quale secoli di storia artistica e civile hanno fatto una sintesi di bellezza. Una città nella quale le pietre parlano e dove ogni angolo sottende particolarità e cura, dettagli minuziosi e arte.

Gli artisti che esporranno le proprie foto sono: Alessia Gelli, Andrea Angelini, Carmela Baviello, Cassandra Galletti, Cristina Scardigli, Francesca Citerni, Giulia De Mola, Giuseppe Maisano, Ilaria Cianti, Ilenia Mangini, Lisa Righi, Lorella Duccini, Marco Pro, Michele De Mola, Sandro Mangani, Sergio Formigli, Simone Baldini, Sonia Frediani, Tonino Filingeri, Valentina Benvenuti.

Il consiglio del circolo ringrazia i ragazzi del Gruppo Fotografico di Limite per questa mostra che rappresenta una documentazione  emozionante, interpretata  con occhi capaci di sintetizzare con passione,  senso critico e libertà espressiva simboli umani, storici, paesaggistici e bellezza estetica.

Exit mobile version