E’ terminato Domenica 5 Giugno il Campionato nazionale UISP di ginnastica artistica per la Polisportiva I’Giglio.
Dopo il buon inizio Sabato 4 sono scese in pedana per la terza categoria senior Pecoretti Amelia, Bianchi Teresa, Donati Francesca e Colca Viola, a questo gruppo è assente Giorgia Cambi la quale si era classificata terza a livello regionale; tutte hanno valorizzato il nome della Polisportiva I’Giglio eseguendo discreti esercizi ed ottenendo premiazioni ai singoli attrezzi. Infatti alle parallele la Bianchi ha ottenuto il 5° posto e la Pecoretti 6° a trave e 9° a corpo libero.
Invece Domenica 5 Giugno per la quarta categoria specialità, dove il livello delle ginnaste si innalza, Dani Caterina si è portata a casa la premiazione ad un ottimo 6° posto alla trave.
Tutta la società ginnica è soddisfatta dei risultati ottenuti, segno di un buon lavoro che le allenatrici svolgono quotidianamente e stanno portando avanti con grande impegno.
Per il momento la stagione agonistica è terminata e la società si sta già organizzando per la prossima stagione.
Adesso tutte le ginnaste castellane, il numero totale si aggira intorno a 100 a partire dai 5 anni, si troveranno impegnate in un esibizione a livello locale per festeggiare insieme ai genitori la fine dell’anno.
L’esibizione si terrà Giovedi 9 Giugno presso il Palazzetto Sportlandia di Castelfiorentino a partire dalle ore 21.00.

Fonte: Polisportiva I'Giglio