gonews.it

Mini-basket, gli esordienti del Ghezzano trionfano a Firenze

Successo dei bianco-verdi del Ghezzano (Pisa) al Torneo “Brothers in Basketball – Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli” che si è tenuto dal 27 al 29 maggio a Firenze. Il torneo “Brothers in Basketball – Memorial Pietro e Niccolò Quercetelli” è organizzato dal Pino Dragons Firenze, presso la palestra di Coverciano e altre strutture. È nato nel 2009, intitolato alla memoria dei due fratellini che giocavano nel Pino, scomparsi tragicamente insieme alla madre Letizia in un incidente stradale nella notte fra il 5 ed il 6 gennaio del 2007.
Il Ghezzano dopo aver battuto nella prima giornata le squadre del Castelfiorentino con il punteggio di 35 a 33 e del Cus Firenze con il punteggio di 32 a 23, ha disputato la finale contro la squadra dei padroni di casa Pino Dragons Firenze. Dopo i primi due tempi molto combattuti, la squadra pisana è riuscita a distaccare l’avversario, aggiudicandosi la vittoria con un punteggio di 43 a 25.
Ghezzano 2004: Ambrogio, Badalassi, Balestri, Duretti, Lopez, Lorenzi, Manetti, Muzzi, Ndjiki, Orsucci, Piantadosi, Porpora, Berlingò, Rossetti, Passino, Pandolfini, Demi, Baldeschi. Allenatore: Lorenzo Puschi

Exit mobile version