E’ pubblicato da oggi 30 maggio sul sito internet del Comune di Lastra a Signa nella sezione Bandi di gara e avvisi il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016.
Potranno fare domanda, fino al 30 giugno 2016, i cittadini italiani, europei e non appartenenti all’Unione europea con regolare permesso di soggiorno e il possesso del certificato storico di residenza da 10 anni in Italia, ovvero da almeno 5 anni nella Regione Toscana, titolari di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo di un alloggio di proprietà privata o pubblica e della regolare residenza anagrafica nell'immobile per il quale si richiede il contributo. Inoltre occorrerà essere in possesso della certificazione ISEE dalla quale risulti un valore ISE non superiore a 28.216,37 euro.
Gli interessati dovranno presentare domanda, compilando i moduli pubblicati sul sito del Comune e disponibili presso l’Urp e l’Ufficio servizi alla persona, a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.15 alle 17.45 o tramite raccomandata A.R. da inviare al Comune di Lastra a Signa in piazza del Comune 17, 50055 o attraverso posta certificata all’indirizzocomune.lastra-a-signa@pec.it.
Fonte: Comune di Lastra a Signa - Ufficio Stampa
