gonews.it

Concorso canoro 'Anfiteatro di Voci', fissato il nuovo regolamento

da Facebook

Si avvicina la gara canora empolese, riservata ai cantanti dai 9 ai 30 anni e curata da Leonardo e Max Ciambotti in collaborazione con il Borgo Pontormese. La novità di questa terza edizione riguarda l'istituzione di due categorie di sfidanti: under 18 (cantanti dai 9 ai 17 anni) e over 18 (dai 18 ai 30 anni).

I cantanti che fossero interessati a partecipare al concorso canoro Anfiteatro di Voci 3 possono chiamare il 392 / 7074687 (Leonardo) oppure inviare inviare entro il 10 Giugno un'email all'indirizzo: anfiteatro-di-voci@libero.it contenente un file musicale dove il candidato si esibisce dal vivo (o indicare il link di un suo eventuale video musicale presente su You tube), i dati anagrafici (nome/cognome/città/data di nascita/cellulare/email/professione) e una fotografia recente.

Le iscrizioni al concorso sono completamente gratuite e la lista dei partecipanti sarà poi comunicata il 14 Giugno dagli organizzatori attraverso la pagina ufficiale del concorso presente sia su Facebook che su Twitter.

I cantanti prescelti interpreteranno le canzoni con l’ausilio delle basi musicali e una giuria composta da esperti di musica, cinema e giornalismo proclamerà il vincitore di ogni categoria (under e over 18) che si aggiudicherà i premi offerti dai negozi "Sottosopra" di Pontorme (Empoli) e "A casa di Luca" di Montelupo.

L'appuntamento è fissato per venerdì 24 Giugno alle ore 21 all’Anfiteatro di via Giro delle mura a Pontorme di Empoli. Presenteranno anche quest'anno la serata Max Ciambotti e Simona Rosati con la partecipazione di Rosita Molinaro.

L'ospite musicale sarà il bravo cantante Christian Riccetti, vincitore dell'ultima edzione del concorso, successivamente approdato al programma televisivo di Rai 1 Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. L'ingresso alla manifestazione è libero. Per informazioni: 392 / 7074687.

Exit mobile version