È iniziata con il taglio del nastro del Sindaco di Cascina Alessio Antonelli l'avventura del nuovo store Aurelia Caffè a Cascina (Pisa) in Via Tosco Romagnola, un azienda che produce il caffè interamente Made In Italy nella sede di Gaggio Montano località a pochi chilometri da Porretta Terme, che ha deciso di investire sul nostro territorio.
Fabio Giacomelli, Giada Toninelli e Paolo Franci sono i principali soci di questa avventura. Lo staff e' completato da Rosanna Papagna, Iasmina Ienciu e Arianna Casarosa. L'Aurelia Caffè ha però l'obiettivo di allargare il proprio raggio di azione sul territorio con la caratteristica di reclutare persone del luogo che possano inserirsi nel mondo del lavoro come commesse o addetti alla vendita.
"L'apertura di un nuovo store È un segnale interessante anche in questo pezzo di città - ha affermato il primo cittadino di Cascina, Navacchio e S. Prospero hanno fatto passi avanti in questo ultimo periodo e hanno organizzato iniziative importanti. La parte storica di Navacchio - prosegue Antonelli - è in crescita. Artigiani e commercianti hanno creato un segno di vitalità ed è un segnale che i centri urbani stanno crescendo dalle nostre parti. Inoltre fa sempre piacere avere un negozio con predominanza femminile perché in molti posti d lavoro la figura femminile viene preclusa e già questo è un elemento di novità per questo nuovo store. Continua la crescita del franchising ed è importante che ci siamo aziende come l'Aurelia Caffè fanno lavorare la nostra gente e non esporta il lavoro all'estero come fanno invece molte realtà". Per tutte le persone interessate ad intraprendere il lavoro ad Aurelia Caffè possono inviare il loro curriculum ad aureliacaffesnc@gmail.com oppure telefonare al 346.5232849.