gonews.it

Nuova tribuna dello stadio Leporaia, Gabbanini: "Fatti piccoli passi avanti"

Il 'Leporaia' di Ponte a Egola

“L’attenzione dell’amministrazione alle attività sportive del nostro territorio si mantiene alta”. Il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, commenta così l’incontro a porte chiuse che, questa mattina, si è svolto in Comune, alla presenza dell’assessore allo sport David Spalletti e dell’assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori, con i vertici del Tuttocuoio. Al centro dell’incontro il progetto riguardante la nuova tribuna dello stadio Leporaia di Ponte a Egola.

“Sono stati fatti piccoli passi in avanti – commenta il sindaco -. Con la società abbiamo avuto un colloquio cordiale e propositivo, al culmine del quale abbiamo preso alcune decisioni che pensiamo di poter presentare già la prossima settimana. Sono fiducioso di poter dare ben presto importanti novità”.

E di novità si parla anche per quanto riguarda la Cittadella dello sport di San Miniato Basso. “Nel nostro programma triennale di opere pubbliche, non abbiamo previsto alcuna piscina nell’area relativa alla pista d’atletica – prosegue il sindaco -. Tuttavia posso dire che un’associazione del territorio ha manifestato la volontà di sostenere il progetto, realizzandolo interamente a proprie spese. L’amministrazione valuterà questa ipotesi, perché è un’ottima opportunità per la nostra comunità”.

Exit mobile version