gonews.it

Arrivano le giostre del Luna Park al parco di Serravalle

Da domani, venerdì 20 maggio, a domenica 5 giugno, nella splendida location del parco di Serravalle, saranno presenti gli spettacoli viaggianti delle oltre cinquanta attrazioni. Un appuntamento tradizionale che si svolge in occasione del ‘Corpus Domini’.

Quindici giorni di divertimento assicurato per tutte le età: dai più piccoli, ai giovani, a intere famiglie che potranno trascorrere giocando, queste prime sere di primavera, alla ricerca di relax, spensieratezza ed emozioni più forti.

Quest’anno al Luna Park di Empoli troveremo un paio di importanti novità: il ‘Booster’ una giostra alta 36 metri che farà provare sensazioni incredibili e Free Fall, per lanciarsi nel vuoto e cadere in un materasso gonfiabile. Come sempre poi giostre a catene, l’insuperabile Tagadà, le classiche autoscontro ma soprattutto tantissime giostre per i più piccoli. Non mancheranno i giochi a premio.

L’atteso spettacolo pirotecnico, con fuochi d’artificio di grande qualità, è previsto, per la serata di domenica 29 maggio, alle 23.30, giorno del Corpus Domini. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Empoli.

VIABILITÀ

Come sempre sono state stabilite alcune modifiche alla viabilità nella zona del Luna Park.

Il piazzale del Parco Serravalle non è a disposizione per la sosta dei veicoli in quanto occupato dai mezzi delle attrazioni.

E’ stata chiusa al transito Via Serravalle e un tratto di via Basilicata, fino all’altezza di via Campania. Su via Guido Monaco è stato istituto il doppio senso di circolazione da via Basilicata fino a via Olimpiadi, qui è stato istituito lo 'Stop' per chi si immette su via Olimpiadi.

 

 

Exit mobile version