Siamo davvero ai saluti, l’ultima gara vede opposte le giallonere empolesi al Blu Volley Quarrata che ha appena guadagnato meritatamente l’accesso ai play off, una compagine che ha portato a termine un campionato di ottimo livello, dimostrando una certa continuità di rendimento e molto carattere, per le ragazze di casa rappresentano un’ ostacolo tradizionalmente ostico, è una partita che non ha più interessi particolari, se non quello di chiudere in bellezza, cosa che non è riuscita alle empolesi sabato scorso, ma chissà in questa occasione.
I dubbi irrisolti riguardano essenzialmente la quarta formazione che retrocederà: Rinascita o Casciavola, che nemmeno a farlo apposta si incrociano nell’ultima partita, chi vince si salva. Mentre sulla carta è ancora in ponte la promozione, di fatto virtualmente assegnata al Bellaria.
Per salutare la squadra che occupa attualmente un ottimo quarto posto, si attendono tifosi e sportivi al Palaramini, è un momento da non perdere, per far festa e gioire tutti insieme al di là del risultato.