![](https://2017.gonews.it/wp-content/uploads/2016/05/trofeo_pesca_ciechi_lions.jpg)
Tutto pronto per la seconda edizione del ‘Trofeo di pesca per non vedenti ed ipovedenti’, organizzato dal Lions Club Empoli ‘Ferruccio Busoni’ e realizzato in collaborazione con Arci Pesca Fisa Firenze, Amici della Pesca Empoli, Club Arci Pesca Lago Ulivi, evento patrocinato dal Comune di Empoli, in programma sabato 7 maggio al Lago Ulivi, località Marcignana, via Val d’Elsa, 86.
«L’anno scorso fu una scommessa che gli organizzatori vinsero – dice l’assessore allo Sport Fabrizio Biuzzi - apprezzo moltissimo che si voglia dare continuità a questo progetto perché dimostra che anche una disciplina apparentemente inconciliabile con certe tipi di disabilità, in realtà può essere praticata con grande soddisfazione. Un bel messaggio che vale non solo per la pesca sportiva ma anche negli altri campi della vita quotidiana».
PROGRAMMA – Alle 15 è prevista l’accoglienza dei partecipanti e le iscrizioni gratuite. Alle 15.45 avvio del sorteggio picchetti; alle 16 parte il primo turno di pesca; alle 16.45 intervallo per cambio picchetto. alle 17 comincia il secondo turno di pesca che terminerà alle 17.45. Finita la gara, alle 18 ci saranno le premiazioni e alle 18.30 verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
<< Indietro